Jack Queralt Attore catalano nato a Reus il 12 aprile 1979 ..
Ha studiato nelle migliori scuole di interpretqzione di Barcellona, ​​Madrid, Roma e Los Angeles.
Dopo aver finito gli studi in quei luoghi, ha voluto provare la fortuna in Sudafrica (Città del Capo) dovve a combinato il suo lavoro di attore e modello.
Da Città del Capo è stato chiamato a far parte di una compagnia teatrale Luigi Pirandello “E benne la notte Tour in tutta Italia, da Venezia, passando per Roma e Napoli e terminando ad Agrigento (Sicilia).
Dopo la conclusione del tour, un regista, lo ha scelto per essere uno dei suoi personaggi principali per un Thiller chiamato Ventaglio Aperto per RAI, con Fabio Testi e Aldo Giufre ..
Più tardi sono stati scelti per giocare delle piccola parte nel film di Natale di Neri Parenti, “Christmas in Love”, nel ruolo del Amante -Joaquín- accanto Cristian de Sica, Máximo Boldi e Danny de Vito ..
Negli anni consecuenti nei famosi film di “Natale” l’anno scelto di nuovo come nel film “OLÉ” regia di: Carlo Vanzina accanto Vincenzo Salemme, poi nel film “Il Mio miglior Nemico” regia di: di Carlo Verdone poi in “Poli Opposti” regia di Max Crocci, accanto Luca Argentero e per último l’anno scorzo del film
“Il Quinto Sapore” regia di Angelo Frezza.
Ha poi fatto parte del cast per una delle più squadre televisive in Italia prodotte da la Lux Video e piu viste su “DON MATTEO 5” accanto a Terence Hill, in un episodio di Protagonista per RAI 1 dovve gli salvo al vita nella puntata.
Poi di che sempre per la Lux vide a girato
“HO SPOSATO UNO SBIRRO” accanto a Flavio Inzina come protagonista di puntata.
Ha filmato con il regista Ricky Roseo,”OLIVIERO RISING”
co-pruduzione americana, con un personaggio di Cowboy Alex.
Nel reparto del cast sono stati gli attore Vincent Gallo, Ernest Borniag, Sage Stallone, Vincent Squiavelli e Burt Young.
Dopo la sua grande esperienza italiana è andato a viviere a
LOS ANGELES (USA) per quasi tre anni facendo molti cortometraggi per le scuole N.Y.F.A e I.S.M.P, Los Angeles.
Ha voluto unire il suo lavoro come attore con la formazione dovve a inseguito l allenamento attoriare e ha fatto diversi corsi nel Actors Studio;
Poi di che a girato dei videoclip internazionali, fino a quando lo hanno preso per un altro thriller, dovve il suo personaggio è una delle vittime del film, DEADLY FANTASIES diretto su DVD América.
Ha inoltre filmato due film in Italia per il cinema e Sky successivamente, VITE IN GIOCO e CANTO FINALE regia di Ricardo Sesani in entrambi protagonisti.
Tra film e film è andato ad Atene per registrare l’annuncio di AUDI S5.
E annuncio del Bar NAZIONALE a Barcelona ..
Fu poi seleccionado per un piccolo ruolo accanto
STEVEN BAUER di “THE INTRUDERS”, diretto da Gregory.J.Martin. Sempre a Los Ángeles.
A registrato altri due cortometraggi a quel tempo a Los Angeles “Dreamscapes” e Rated R all’interno del teatro del grande Kirk dauglas a Culver City.
Oltre alla registrazione su Hollywood Boulevard, il Music Video del cantante americano Moses Stone.
Dopo aver preso tanti anni per quasi tutti decidono di tornare in Spagna, ha dato l’opportunità e ha dato diversi episodi in TV3 in varie serie televisive come “LA RIERA”, “VENT DEL PLA” O
“IL COR DELLA CITTÀ”, serie che durò molti anni nella televisione catalana.
Alla fine dello stesso anno il “Western Six Bullets to Hell” un western americano girato ad Almería nel ruolo di BAD BOY il film a stato presentato al teatro “Chinese theatre” di Hollywood ..
Nel 2016 ha registrato a Barcellona un film di produzione cinese, un remake del film americano.
“QUANDO LARRY INCONTRA MARY” nel ruolo di marinaio.
Ha presentato un cortometraggio “PLATO ESTRELLA” come protagonista che è stato selezionato nel Festival Internazionale del Cinema di CANNES ..
Inoltre a girato il video musicales del famoso cantante Antonio Orozco Canción “Ask Me” ..
Oltre ad andato su un reality spagnolo per Antena 3,A3 Media dovve ha girato in Messico..
Jack è un attore che a una grande accoglienza in Italia, offre sempre il meglio come grande profesionita e involucrato su ogni progetto che paparticipa.
Nel 2017 a girato Otto puntate sulla fiction
“DALIA DE LAS HADAS”, una ficiton italiana-argentina e distribuzione esclusiva in tutto il mondo.
Alcuni mesi fa ha girato “El IDOLO” di Dani Villanueva, nominato per The Hollywood Oscar awards per il suo precedente cronometro Timecode ..
Jack e nuoto puré in Italia perché ad stato uno deu temptatore a TEMPTATION ISLAND 2 rimanendo a lungho essenfo cosí uno dei candidati scenti..
Jack a interpretaron oír en Bandoliere Catalano chiamato “BLACK CAPE el Bandoler” un film in cui interpreta questo  Bandoler tratto da una storia vera due secoli fa una vera.
Jack a prodotto pire il film.
Vendutto nella comapgnia Chinese Airlines e Emirates e distribuzione per i cinema della Catalonia.
Al momento Jack ha appena scritto un suo soggeto televisivo sarebbe quello che ora inizia la pre-produzione, per venderlo a livello internazionale e la distribuzione Amazon.
Jack girerà pure un altra  fiction Spagnola come il nuovo
“Curro Jiménez”-Leyenda- un altro Bandoliere molto riconosciutto in spagna dovve girerà a febbraio 2023..
https://drive.google.com/open?id=0B3OBIa6C7TZab29aYmdYalJ5ekU