Il mio nome è Veronica, ho 23 anni e sono nata a Roma il 12.09.1996. Capelli lunghi biondi e occhi marroni, fisico sportivo e atletico. Sono alta 1.72 cm, tg 40. Sono diplomata al liceo scientifico e seguo gli studi universitari per diventare insegnante. La passione per il mondo della moda e della fotografia è iniziata molto presto. Fin da bambina ero affascinata dalle riviste, vedevo concorsi di bellezza, così da poter imparare il meglio. Ho potuto avvicinarmi in questo mondo solo una volta compiuta la maggiore età e il termine degli studi liceali, infatti ho provveduto subito ad iscrivermi in alcune agenzie,facendo corsi di portamento e di posa fotografica, iniziando cosi, a collaborare. Da passione è diventato un lavoro. Questo ambiente mi piaceva sempre più perché mi permetteva di stare parecchio giro ed andava bene perché sono una persona iperattiva. A proposito, mi chiamano Marines o tarantola…
Fin da subito ho iniziato anche a lavorare come hostess e ragazza immagine sia per gli eventi sia per le discoteche. E poi è arrivata un’occasione per me importante, ossia quella di entrare a lavorare anche all’interno della tv.
Sono un amante dello sport, per circa 10 anni ho fatto nuoto agonistico, ma i vari impegni, universitari e lavorativi, mi hanno spinta ad abbandonare. Cosi ho continuato ad allenarmi all’aria aperta e in palestra.
Sono un’appassionata di libri di psicanalisi e psicologia.
Sono una persona determinata, uno spirito libero e sensibile. Il mio motto è “Puoi fare qualunque cosa, se tu lo vuoi”.

new celebrity management

info@newcwlebritymgm.com