Menu

Chi Siamo

Mikele Roma

General Manager

General Manager    

Antonietta Herrera

Manager Spagna

Responsabile e manager per la Spagna/Madrid

New Celebrity Management

CHI SIAMO

La New Celebrity MGM,
deriva da una lunga esperienza di società di management di personaggi pubblici e artisti vari, ci occupiamo anche di produzioni televisive e cinematografiche
Siamo un agenzia  a 360°
Organizzatori  di eventi per ogni occasione e fornitura  hostess e modelle .
Collaboriamo con le diverse tv nazionali per la  fornitura di risorse celebrity e nuovi talenti per varie programmazioni tv e pubblicità  e ci interfacciamo con produzioni cinematografiche nazionali ed internazionali.

Talent Scout

La New Celebrity MGM è sempre alla ricerca di nuovi talenti; possiamo vantare esperienze lavorative direttamente dalle tv e spettacolo, che ci hanno portato ad un'approfondita competenza nell'ambito del mondo dello spettacolo, di conseguenza riusciamo a guidare l'artista nelle scelte migliori per la propria vita professionale. Per noi è importante, pertanto, creare un rapporto di fiducia con il professionista.

 LEGGI L’INTERVISTA DAL SITO DIRETTAMENTE QUI

a Milano la nuova agenzia delle Celebrity

Mi chiamo Michele Ciola in arte “Mikele Roma”, dopo una lunga esperienza in diverse società, ho intrapreso una nuova attività come manager nell’ambito dello spettacolo in genere e televisivo.
In circa 20 anni ho maturato una notevole esperienza attraverso numerose collaborazioni con diverse agenzie ed ho lavorato, fin dagli anni ’90, come fornitore e sponsor delle reti Mediaset e Fininvest.

Ho iniziato come aiuto scenografo e aiuto regista, collaborando con redazioni importanti. Ho inoltre partecipato come comparsa e piccole pose in alcuni film, di cui uno con Marcello Mastroianni (E stanno tutti Bene).
Ho mantenuto i contatti delle varie collaborazioni per le produzioni televisive e soprattutto come fornitura di personaggi pubblici e risorse umane per varie figure lavorative. La mia nuova società, New Celebrity, nasce come agenzia virtuosa che offre la possibilità ad ogni talent di proporsi in varie occasioni lavorative del settore.

La New Celebrity si configura e si relaziona con produzioni cinematografiche e televisive con il progetto di espansione anche verso mercati esteri come l’Europa, America e Asia.
Ritengo di poter realizzare questo progetto di collaborazione estera con la velleità di superare i confini nazionali e guardare verso il futuro lavorando con nuove e interessanti culture e tradizioni oltre confine sempre nell’ambito dello spettacolo, televisivo, cinematografico e di eventi in genere.
La New Celebrity Management è in linea con la camera della moda Milano e il progetto sarà di collaborare con le accademie di moda e cinema per espandere ed ottimizzare le caratteristiche e virtù dei giovani e dei nuovi talenti emergenti in genere che vogliono intraprendere questa carriera.
Tra le varie attività e punti di forza della mia società, evidenzio la collaborazione con varie testate giornalistiche, settimanali e riviste del settore
La New Celebrity Management ha lo scopo di trasformarsi in un’agenzia internazionale, attualmente con sede in via Eustachi 4, Milano.