Il casting per le candidate della Regione Toscana Si svolgerà sabato 12 giugno a partire dalle 15.30 al Grand Hotel Continental di Tirrenia, in Largo Belvedere 26, il casting promosso da Nada Mas Edizion e Luna di Miele Produzioni per individuare la nuova Ariel del musical “La Sirenetta – Il ritorno di Ariel”. Per chi fosse interessato a partecipare e non avesse inviato in tempo il curriculum, anche a causa delle restrizioni sugli spostamenti a causa dell’emergenza sanitaria, può presentarsi direttamente all’Hotel a partire dalle 14.30. Alle candidate si richiede il compimento della maggiore età, di eseguire una prova di canto su brano a piacere e su base procurata dalle stesse candidate su chiavetta Usb, una foto in primo piano e una a figura intera dell’artista. La prova di canto sarà registrata dalla produzione esclusivamente come conferma dell’avvenuta esibizione. Per le prescelte seguirà una successiva prova di recitazione a Milano con la regista del musical Ilaria De Angelis in una data che sarà comunicata successivamente. Il musical andrà in scena nella stagione teatrale 2021/2022 con possibile debutto già nella prossima stagione estiva.
Alle audizioni saranno presenti un rappresentante del quotidiano La Nazione, media partner dell’evento, i responsabili musicali della produzioni, gli autori del musical e la cantante Marina Fiordaliso. Durante la prova non saranno ammesso foto e registrazioni filmate o registrazioni audio se non precedentemente autorizzate.
Le musiche de “La Sirenetta – Il ritorno di Ariel ” sono di Tony Labriola e Stefano Govoni. La regia di Ilaria De Angelis e le coreografie di Luca Peluso. Booking e distribuzione Luna di Miele Produzioni
